Chi siamo

SPIRITO ALP STATION AREZZO

 

Il sapore della libertà, il gusto dell’avventura, l’attrazione verso i colori della natura, la dimensione umana della vita in escursione, ci hanno spinto a realizzare uno spazio dove cultura ambientale ed abbigliamento si fondono in armoniosa sintesi ispirando il nostro lavoro. Così nasce AlpStation Arezzo, il luogo dove poter dare sfogo alla voglia di prepararsi per l’avventura. Abbigliamento tecnico di alta qualità, calzature dedicate all’off-road, accessori per le varie discipline escursionistiche, sono i principali settori merceologici che trattiamo senza dimenticare il “Made in Italy” che dà lustro all’immagine nazionale verso i tanti turisti che ogni anno popolano le nostre colline, i nostri crinali, i nostri rifugi in quota.

 

Andrea e Flaminio. Ci siamo incontrati in una splendida giornata estiva, novellando di fantasie e idee, immaginando come potevamo rendere le ore di lavoro liete e distensive, dimenticandoci per un attimo della “routine da Azienda”. Il nostro mondo immaginario si è concretizzato nel grande progetto che abbiamo deciso di costruire con MONTURA, azienda leader nel settore dell’abbigliamento tecnico.

Così se il rapporto con i clienti permette di esprimerci nella valorizzazione dei nostri prodotti, l’organizzazione di eventi escursionistici e di serate a tema all’interno dello store ci dà la possibilità di diffondere la “cultura del benessere”, quella che rigenera lo spirito, quella che dona una buona motivazione per vivere i giorni nostri in mezzo alla valle della fantasia.

Seguici su:

Alpstation Arezzo

Via Giuseppe Garibaldi, 103 

52100 Arezzo 

Tel. 0575 165 8743 Email: arezzo@alpstation.it

  • Facebook Montura Arezzo
  • Instagram Montura Arezzo

@2017 Montinaviganti di Massetti e Pignattelli snc - Via Garibaldi, 103 - 52100 Arezzo - Privacy Policy - P.Iva 02274770516 

Sito web realizzato da E-Commerce Conversion